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B

Business Etiquette nelle relazioni estere

Quanto costa?

490,00 € + IVA

(597,80 IVATO)

Quanto dura?

16h di teoria

Dove si trova

Via Diviglio 235

36030 Caldogno (VI)

Località Cresole

Aula

Finanziabile

Scrivici subito, ti ricontatteremo al più presto!

Destinatari

Imprenditori, tecnici, personale amministrativo con ruoli di responsabilità e potere decisionale.

Obiettivi

Conoscere le caratteristiche, differenze, punti di forza e di debolezza che caratterizzano il mercato straniero. Le informazioni fornite saranno utili a costruire un brand adatto in cui il cliente straniero possa identificarsi, gestire bene i contatti, online e personali, per evitare fraintendimenti e risultare affidabili, sviluppare strategie di vendita efficaci.

Contenuti
  • Business etiquette per il prodotto e per il brand

  • Cosa vede, sente, pensa e conosce il cliente straniero sugli italiani?

  • Gli stereotipi: pro e contro

  • Le gerarchie: come comunicare con il cliente straniero, organizzare riunioni, accoglierlo in visita in azienda

  • Vendere prodotti per il raggiungimento degli obiettivi personali: va sempre bene?

  • Se l’acquisto del mio prodotto rappresenta un investimento a breve termine quale cultura straniera offre maggiori possibilità di successo?

  • In quali Paesi la personalizzazione del prodotto non è un valore ma un rischio

  • Come conquistare la fiducia di un Paese ansioso

  • Quando non fare mai domande a risposta chiusa

Attestazioni
  • Attestato di partecipazione

Vuoi maggiori dettagli?

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F054

Caldogno (VI)

in programmazione 

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