
SSS&C
Destinatari
Imprenditori, tecnici, personale amministrativo con ruoli di responsabilità e potere decisionale.
Obiettivi
Conoscere le caratteristiche, differenze, punti di forza e di debolezza che caratterizzano il mercato straniero. Le informazioni fornite saranno utili a costruire un brand adatto in cui il cliente straniero possa identificarsi, gestire bene i contatti, online e personali, per evitare fraintendimenti e risultare affidabili, sviluppare strategie di vendita efficaci.
Contenuti
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Business etiquette per il prodotto e per il brand
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Cosa vede, sente, pensa e conosce il cliente straniero sugli italiani?
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Gli stereotipi: pro e contro
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Le gerarchie: come comunicare con il cliente straniero, organizzare riunioni, accoglierlo in visita in azienda
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Vendere prodotti per il raggiungimento degli obiettivi personali: va sempre bene?
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Se l’acquisto del mio prodotto rappresenta un investimento a breve termine quale cultura straniera offre maggiori possibilità di successo?
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In quali Paesi la personalizzazione del prodotto non è un valore ma un rischio
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Come conquistare la fiducia di un Paese ansioso
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Quando non fare mai domande a risposta chiusa
Attestazioni
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Attestato di partecipazione
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