S

Servizi

una passione che è diventata un lavoro

La Scuola, forte di un'esperienza maturata negli ultimi decenni, non può sottrarsi al ruolo di accompagnatrice nella gestione delle attività correlate alla saldatura. La passione per questo mestiere ci ha permesso di selezionare professionisti con competenze specifiche che, una volta affiancati all'impresa, sono in grado di apportare notevoli contribuiti intermini di qualità e competitività    

CONTROLLI

 

Ultrasuoni, spessimetrici, liquidi penetranti, magnetoscopie, test visivi è quanto la Scuola realizza in termini di controlli non distruttivi. Gli addetti al controllo di metodo sono qualificati 2° o 3° livello ISO 9712 / SNT TC 1A / Direttiva PED.

Nel laboratorio prove della Scuola si realizzano prove di tipo distruttivo quali fratture, pieghe e macrografie.

ESAMI

 

Realizziamo periodiche sessioni d'esame per la certificazione e ricertificazione del personale addetto alla saldatura di materiali metallici, plastici e ai controlli non distruttivi secondo le norme vigenti (es. UNI EN ISO 9606-1)

L'emissione della documentazione di certificazione avviene da parte di Enti riconosciuti con i quali la Scuola intrattiene solide collaborazioni.

ASSISTENZA

 

Abbiamo volontà e capacità di accompagnare le aziende in ogni loro passo fornendo prestazioni professionali  in grado di soddisfare appieno gli adempimenti normativi (es. UNI EN 1090) e le necessità di perfezionamento del prodotto.

Forniamo un servizio di assistenza nella costruzione saldata di prototipi, nello studio di soluzioni per la riparazione dei prodotti e per la prevenzione delle difettosità.

Contatti

Via Diviglio 235

36030 Cresole di Caldogno (Vicenza)

info@saldaturacontrollo.com

+39 0444 986901

+39 333 4110620

Interessato?

Scrivici subito!

  • Facebook - White Circle
  • LinkedIn - White Circle

Copyright 2018 Scuola Superiore di Saldatura e Contorllo srl - P.IVA 02300990245

SSS&C