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B

Business Etiquette nelle relazioni estere

Quanto costa?

490,00 € + IVA

(597,80 IVATO)

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Quanto dura?

16h di teoria

Dove si trova

Via Diviglio 235

36030 Caldogno (VI)

Località Cresole

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Aula

Finanziabile

Scrivici subito, ti ricontatteremo al più presto!

Destinatari

Imprenditori, tecnici, personale amministrativo con ruoli di responsabilità e potere decisionale.

Obiettivi

Conoscere le caratteristiche, differenze, punti di forza e di debolezza che caratterizzano il mercato straniero. Le informazioni fornite saranno utili a costruire un brand adatto in cui il cliente straniero possa identificarsi, gestire bene i contatti, online e personali, per evitare fraintendimenti e risultare affidabili, sviluppare strategie di vendita efficaci.

Contenuti
  • Business etiquette per il prodotto e per il brand

  • Cosa vede, sente, pensa e conosce il cliente straniero sugli italiani?

  • Gli stereotipi: pro e contro

  • Le gerarchie: come comunicare con il cliente straniero, organizzare riunioni, accoglierlo in visita in azienda

  • Vendere prodotti per il raggiungimento degli obiettivi personali: va sempre bene?

  • Se l’acquisto del mio prodotto rappresenta un investimento a breve termine quale cultura straniera offre maggiori possibilità di successo?

  • In quali Paesi la personalizzazione del prodotto non è un valore ma un rischio

  • Come conquistare la fiducia di un Paese ansioso

  • Quando non fare mai domande a risposta chiusa

Attestazioni
  • Attestato di partecipazione

Vuoi maggiori dettagli?

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F054

Caldogno (VI)

in programmazione 

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